Menu
ITA
Discover Nature
Like home, into the wild

Diverse soluzioni per un unico campeggio sulle Dolomiti

Una tipologia di alloggio per ogni esigenza di vacanza

Trascorrere le ferie in un campeggio sulle Dolomiti è un'esperienza stupenda, ancora di più se fatta assecondando i propri gusti: c'è chi preferisce l'essenzialità e il contatto diretto con la natura che solo una tenda può dare, e chi invece ricerca le comodità del caravan o del camper. A voi la scelta. Campeggiare in montagna è davvero un'emozione da provare!

Vivere il campeggio a modo vostro

Il Camping Olympia dispone di piazzole di varie metrature tutte dotate di corrente elettrica.
E' possibile scegliere tra piazzole soleggiate lungo il fiume o spiazzi più raccolti all'ombra dei maestosi larici.

La zona costeggiante il bosco è dedicata esclusivamente agli equipaggi provvisti di tenda per godere al massimo dell'esperienza del diretto contatto con la natura.

All'interno del campeggio troverete inoltre numerose caravan private dotate di preingressi in legno. All'Olympia offriamo infatti la possibilità di forfait annuali o stagionali garantendovi il comfort e il lusso di avere un pied à terre in camping a Cortina d'Ampezzo, una delle località più esclusive d'Italia.

Lo Chalet di montagna

Il Camping Olympia vi offre la possibilità di alloggiare in un vero e proprio chalet di montagna tipicamente costruito in legno. Dotato di cucina, bagno con doccia e 4 comodi posti letto, è la soluzione ideale per chi vuole vivere una vacanza nella natura senza però rinunciare al comfort di una vera casa!

I Pod

Vivrete un'esperienza davvero unica nel suo genere, il piacere di vivere la natura in totale comfort. Ecco allora che il camping si trasforma in Glamping!
Costruiti al 100% in legno svedese i pod garantiscono un clima ideale anche quando fuori nevica grazie all'isolamento ecofrendly in lana di pecora. La sua resistenza a pioggia e neve rende questo alloggio perfetto per godere dell'esperienza del campeggio senza preoccuparsi delle condizioni atmosferiche.
Perfetto per amici, coppie e famiglie ma soprattutto un vero divertimento per i bambini!
Il glamping pod può essere provvisto di letti singoli o letto matrimoniale.

MINI POD: sono delle "tende di legno" con vista sul fiume pensate apposta per chi vuole provare l'esperienza della tenda senza rinunciare alla comodita di un letto; all'interno non troverete bagno privato e cucina ma solamente il letto matrimoniale ideale per coppie o amici.

MEGA POD: la versine Mega dei Pod adatta per quattro persone, sono forniti di bagno privato e fornelli a induzione, letto matrimoniale e divano letto, tv e un delizioso patio con vista sul fiume, ideale per leggere un buon libro! 

La tua vacanza in campeggio sulle Dolomiti ti sta aspettando!